Reparto di fisioterapia con palestra riabilitativa a Modena

Prenotate il vostro appuntamento

Organizzato con professionalità e cura nei dettagli, il poliambulatorio Waddan Center mette a disposizione dei propri assistiti uno staff altamente preparato e una palestra riabilitativa dotata di spogliatoi e servizi igienici dedicati.

La Dott.ssa Vata Xhejsi, in sinergia con il personale fisioterapico, propone terapie e trattamenti pensati per ottimizzare la guarigione clinica post-fisioterapica in seguito ad interventi chirurgici ortopedici, traumi distorsivi della caviglia e del ginocchio, per favorire il recupero delle normali condizioni motorie e muscolari.

Dott.ssa Vata Xhejsi

La Dott.ssa Vata Xhejsi svolge la propria attività nella palestra del poliambulatorio in sinergia con il personale fisioterapico.
La sua decennale esperienza nel recupero motorio, muscolare e nel riadattamento al “gesto tecnico” gli consentono di intervenire per ottimizzare la guarigione clinica post-fisioterapica in seguito ad interventi chirurgici ortopedici, traumi distorsivi della caviglia e del ginocchio; esiti di lesioni muscolari, tendinee e legamentose attraverso percorsi personalizzati di ginnastica propriocettiva, stretching e recupero muscolare.

Scrivete all'indirizzo email per saperne di più sui trattamenti riabilitativi

Contatti